Call of Juarez Gunslinger

I diritti di Call of Juarez ritornano in mano di Techland, nuovo titolo in arrivo?

Techland ha annunciato di essere rientrata in possesso dei diritti di Call of Juarez: Gunslinger, fino a oggi detenuti da Ubisoft.

Sviluppato da Techland, la serie Call of Juarez ha ricevuto una grande accoglienza e supporto da un’enorme comunità di giocatori. Mentre Techland Publishing avanza come editore leader, siamo lieti di dare il benvenuto a Call of Juarez: Gunslinger alla nostra divisione editorialeha dichiarato il chief procurement officer della società Adam Lason, ringraziando anche Ubisoft per aver supportato il titolo in questi anni.

In occasione dell’annuncio, la compagnia polacca ha deciso di proporre il gioco su Steam a un prezzo scontato fino al prossimo 4 maggio. Non sappiamo se Call of Juarez: Gunslinger verrà proposto in offerta anche sugli altri store digitali ma, in ogni caso, vi terremo informati.

Il ritorno a casa della serie di Call of Juarez potrebbe costituire una mossa a sorpresa di Techland sulla volontà di continuare le avventure del suo shooter western, e non escludiamo che un nuovo capitolo potrebbe già essere in cantiere e venir annunciato durante il prossimo E3 2018 di Los Angeles dove saremo presenti per aggiornarvi su tutte le novità del mondo videoludico.