Devil May Cry

Monster Hunter World: disponibile l’evento Code: Red, ecco come ottenere l’armatura di Dante

Capcom ha dato il via all’evento gratuito di Monster Hunter: World dedicato al brand Devil May Cry, grazie al quale tutti i giocatori avranno l’opportunità di ricevere nuovi equipaggiamenti ispirati al celebre personaggio di Dante.

L’evento Code: Red si presenta in maniera del tutto simile ai precedenti crossover apparsi finora nel mondo di Monster Hunter: World. I giocatori infatti dovranno cacciare determinati mostri e ottenere specifici materiali per creare l’armatura e l’arma di Dante.

Per poter accedere alla speciale missione di livello 8 nell’arena, sarà necessario che il proprio personaggio abbia raggiunto il grado 14 e dovrà cacciare i mostri Anjanath, Odogaron, Rathalos e Teostra così da ottenere la Red Orb, materiale necessario a creare i vari equipaggiamenti.

Per poter realizzare ogni pezzo dell’armatura di Dante saranno necessari 5 Red Orb, mentre per la Devil Sword dovrete aggiungere altre 2 unità del materiale.

Segnaliamo che l’evento Code: Red di Monster Hunter: World resterà attivo fino al 10 maggio su PS4 e Xbox One, pertanto invitiamo tutti i fan di Devil May Cry ad affrettarsi nel collezionare l’intero equipaggiamento prima che sia troppo tardi.