Fortnite

Fortnite: il teaser della Stagione 4 anticipa l’arrivo dei ‘supereroi’

Con l’imminente conclusione della Stagione 3 di Fortnite, Epic Games ha mostrato i primi teaser dedicati alla Stagione 4.

Si tratta semplicemente di un’immagine mostrata su Twitter, che inizialmente riportava soltanto il volto di quello che sembra un eroe mascherato, salvo poi essere stata arricchita con altri tre volti accompagnati da una differente didascalia: “Combatti. Adattati. Vinci” riferita al volto mascherato, “Combatti con onore” per la donna col diadema, “Controlla ogni angolo, scatola e cespuglio” per l’uomo a sinistra e infine “Lascia il tuo segno” per la donna in basso.

Insomma sembra ormai ovvio che il tema centrale della Stagione 4 del gioco saranno i supereroi. Come darebbe da pensare anche l’immagine che ritrae la scia di una cometa, questi personaggi potrebbero avere a che fare con i meteoriti che si sono abbattuti recentemente sulla mappa di gioco…

Per ora si possono solo fare speculazioni su questa Stagione, ma una cosa è certa: oggi 30 aprile si concluderà la Stagione 3, e da domani 1 maggio scopriremo cos’ha in serbo Epic Games con la quarta stagione.