PES 2019

Trapelano le prime immagini di PES 2019

La divisione di Hong Kong di PlayStation Store ha pubblicato alcune foto, corredate da alcune informazioni, di PES 2019, nuova edizione del calcistico targato Konami, le cui immagini sono prontamente finite online grazie a DSOGaming.

Ovviamente la pagina di riferimento è stata immediatamente rimossa e non è più consultabile, ma non prima che i colleghi del sito riuscissero a scoprire l’ipotetica data di lancio, prevista per il 30 settembre 2018. Diamo uno sguardo alle immagini, che mostrano anche i fuoriclasse David BeckhamCoutinho.

 

La pagina indicava altri preziosi dettagli sulle nuove funzionalità che andranno ad arricchire il gameplay, su tutte le nuove animazioni dedicate all’affaticamento dei giocatori, che andranno a influire in maniera molto evidente sia a livello estetico che sull’andamento delle partite.

Ogni top player in questa edizione potrà contare su 11 nuovi tratti abilità e una fisica dei tiri ancora migliorata. Novità anche per ciò che concerne l’aspetto visivo: quest’anno infatti, per la prima volta il titolo beneficerà dei 4K con supporto all’HDR.

Come riportato in una nostra precedente notizia, quest’anno il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer non potrà contare sulla licenza UEFA, che con tutta probabilità passerà alla concorrenza targata Electronic Arts. In attesa di ulteriori informazioni, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni, vi invitiamo a prendere le notizie con le pinze.