Il primo trailer ufficiale in italiano di Shadow of the Tomb Raider

È arrivato finalmente il primo trailer ufficiale di Shadow of the Tomb Raider, terza avventura di Lara Croft dal reboot della serie avvenuto cinque anni fa.

In questo episodio, che chiuderà la genesi di Lara, la protagonista dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla dell’America centrale, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia che potrebbe dar vita a una devastante apocalisse Maya. Lara dovrà sventare la catastrofe, abbracciare il proprio destino e diventare così la Tomb Raider che l’industria videoludica ha imparato ad amare dal lontano 1996.

Diamo un’occhiata al video, completamente in italiano:

Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati“, ha affermato David Anfossi, responsabile degli studi Eidos Montréal, che ha raccolto il testimone da Crystal Dynamics, attualmente impegnata sul gioco degli Avengers di Marvel. “Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe“.

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile dal 14 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One in sei versioni differenti. Per maggiori informazioni, non perdete le prime immagini ufficiali!