Flipping Death

Flipping Death, confermata l’uscita ad agosto

Flipping Death, il nuovo gioco realizzato dai creatori di Stick it to the Man, ha finalmente una finestra di lancio ufficiale.

Zoink Games ha infatti annunciato che il gioco debutterà su PC, PS4, Xbox One eNintendo Switch ad agosto, per il momento in esclusiva digitale. La versione fisica, già in programma, sarà pubblicata da Rising Star Games solo su PS4 e Switch e arriverà successivamente al lancio in formato digitale.

Il gioco ci permetterà di vestire i “panni” di Penny, che, morta in circostanze misteriose, si risveglia scoprendo di avere un nuovo incredibile potere: quello di saltare tra il mondo dei vivi e quello dei morti a sua scelta. Penny sarà infatti la morte in persona, ma s0lo per un periodo di tempo limitato!

In Flipping Death sarà anche possibile possedere i corpi dei vivi o leggere le loro menti per risolvere dei puzzle che si preannuncio decisamente interessanti. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, vi consigliamo di dare uno sguardo al trailer d’annuncio mostrato lo scorso febbraio.