Data di lancio e nuovo trailer per Strange Brigade

Rebellion ha rotto un lungo silenzio che durava ormai da mesi e torna a parlare di Strange Brigade, avventura ambientata negli anni ’30 e svelata lo scorso novembre durante il PlayStation Experience 2017.

Con il nuovo trailer della storia che trovate di seguito è arrivato anche l’annuncio ufficiale della data d’uscita del titolo, che potrà essere giocato fino a 4 giocatori in modalità cooperativa online.

In Strange Brigade, l’archeologo Edgar Harbin si trova nell’antico e misterioso Egitto, dove è alla ricerca della tomba segreta della Regina Seteki, una strega resuscitata dalla morte da 4000 anni e diventata nel frattempo leader di un esercito di mummie.

Tra enigmi, trappole ed esplorazione, dovrete prestare attenzione a non venire massacrati da orde di personaggi mummificati e mostri mitologici, cercando di liberare il mondo dalla malvagità della strega Seteki.

Strange Brigade

Per i cacciatori di tesori più intraprendenti è stata annunciata la Collector’s Edition del gioco, che includerà:

  • Una copia del gioco in formato retail (solo per PS4 e Xbox One) con confezione da collezione Steelbook
  • Un modellino del dirigibile
  • Un artbook da 64 pagine
  • Una valigetta esclusiva

Strange Brigade sarà disponibile dal 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Prenotando il gioco otterrete il Secret Service Weapons Pack, che include la pistola Wilkers & White P19, il mitragliatore Stoudenmire 960 e il fucile Gehrig-Delgane S1. Lo stesso pacchetto sarà disponibile con l’acquisto della succitata edizione da collezione.