Un nuovo Humble Bundle per i fan Capcom, SEGA e PlayStation

Humble Bundle

Sulle pagine di Humble Bundle è disponibile un nuovo pacchetto dedicato a una selezione di titoli Capcom e SEGA per console PlayStation, intitolato per l’appunto Humble Capcom x SEGA PlayStation Bundle.

Con un’offerta di almeno 1 dollaro si otterranno:

Con un’offerta superiore alla media (attualmente ferma a 11,86 dollari) si otterranno, oltre ai giochi precedenti, i seguenti titoli:

Il pacchetto completo, che si ottiene con un’offerta di almeno 15 dollari, include tutti i contenuti dei pacchetti precedenti in aggiunta a Dead Rising 2 (PS4) e Valkyria Chronicles Remastered (PS4).

Vi ricordiamo che l’offerta è valida solo per i possessori di un account PlayStation Network americano, restrizione facilmente aggirabile anche dagli utenti europei che potranno creare un account ad-hoc per riscattare tutti i titoli acquistati col pacchetto.

Humble Capcom x SEGA PlayStation Bundle sarà disponibile per i prossimi 13 giorni. Il ricavato sarà devoluto per supportare i gruppi Rett Syndrome Research TrustSave the ChildrenAmerican Red Cross o un ente a vostra scelta.

Exit mobile version