PlayStation VR Worlds

Sony presenta PlayStation VR Worlds, primo trailer

Oltre all’annuncio di PlayStation VR, dalla Game Developers Conference 2016 di San Francisco sono stati presentati anche alcuni dei giochi che debutteranno insieme al visore esclusivo per PlayStation 4, fra cui c’è l’interessantissimo PlayStation VR Worlds, una raccolta di cinque esperienze in realtà virtuale confezionate dal team SCEE London, di cui almeno un paio sono estremamente familiari.

Esatto, si tratta di tech demo mostrate negli anni passati dalla software house per dare un’idea delle potenzialità di PlayStation 4 e i suoi accessori (come PlayStation Move), rifinite e curate dalla software house per il lancio di PlayStation VR sul mercato. All’interno di PlayStation VR Worlds sarà possibile vivere in prima persona le avventure di un gangster in The London Heist, oppure immergersi negli abissi con Into the  Deep, mentre con VR LugeDanger Ball e Scavenger’s Odyssey si passerà da sport futuristici ad avventure sci-fi.

L’uscita di PlayStation VR Worlds è prevista per ottobre, probabilmente in concomitanza con l’uscita del visore su PlayStation 4. Per maggiori informazioni, non perdete il trailer di annuncio del gioco.