PlayerUnknown's Battlegrounds

Arriva il primo torneo eSports di PUBG, montepremi da 2 milioni di dollari

PUBG Corp ha annunciato l’organizzazione del primo evento eSports di PlayerUnknown’s Battlegrounds, al quale potranno partecipare i migliori giocatori al mondo del titolo battle royale.

Il PUBG Global Invitational 2018 si terrà dal 24 al 29 luglio a Berlino con un montepremi complessivo di 2 milioni di dollari. Al torneo parteciperanno le 20 migliori squadre del mondo selezionate in base alle prestazioni effettuate nei tornei regionali che verranno organizzati in Nord America, Europa e Asia.

Alla fine del torneo saranno premiate due squadre: quella con il miglior risultato ottenuto in modalità in prima persona, e quella che otterrà il miglior punteggio con visuale in terza persona.

L’intero evento potrà essere seguito da tutti i fan che potranno seguire l’azione con le telecamere virtuali del gioco e rivedere le migliori azioni grazie al sistema di replay presente nei server di PUBG Corp.

In attesa di maggiori dettagli sull’evento vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC, dispositivi mobile iOS e Android e in versione Preview su Xbox One.