Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 potrebbe uscire prima del previsto

Secondo il report degli analisti del sito polacco Strefainwestorow, Cyberpunk 2077 potrebbe essere lanciato sul mercato a breve.

Questa congettura avrebbe preso piede dal fatto che questo anno CD Projekt RED non avrebbe pagato i dividendi agli azionisti. Contando che nel 2017 i dividendi ammontavano a circa 30 milioni di dollari, viene da chiedersi per che cosa saranno usati questi soldi.

La risposta del sito polacco è il finanziamento della campagna di marketing di Cyberpunk 2077, aspetto che stando alle speculazioni del sito vorrebbe dire soltanto una cosa: l’uscita del gioco di ruolo è molto più vicina di quanto ci si aspettasse.

Certo, al momento in cui scriviamo si sa veramente poco del gioco ed è quindi difficile pensare che possa essere lanciato effettivamente a breve, ma se pensiamo che sono trascorsi quasi sei anni dall’annuncio, potrebbe venire il dubbio che la casa polacca si stia riservando tutto per un’uscita a sorpresa. Questa mossa sarebbe sicuramente rischiosa, ma attirerebbe inevitabilmente l’attenzione dei fan del team di sviluppo e coloro che hanno amato The Witcher.

Ovviamente vi invitiamo a prendere quanto leggete con le pinze, essendo, per quanto intriganti, pure e semplici congetture, che potrebbero essere confermate all’E3 2018 da CD Projekt RED.