Crackdown 3

Crackdown 3 è stato classificato in Brasile, si avvicina l’arrivo su PC e Xbox One?

Crackdown 3, l’esclusiva Microsoft in sviluppo presso Reagent Games per Windows 10 e Xbox One, potrebbe arrivare prima del previsto, essendo stato recentemente classificato dall’ente brasiliano.

Nel dettaglio, l’ente ha definito il titolo abbastanza violento, tanto da non raccomandarlo a un pubblico sotto i 16 anni. Per quanto riguarda l’eventuale finestra di lancio, Phil Spencer ha recentemente affermato che il team ha già fissato il periodo e che le notizie a riguardo saranno presto condivise dalla casa di Redmond.

È possibile, quindi, che Microsoft possa svelare la data all’E3 2018 per rilasciare la data di uscita o addirittura il gioco stesso subito dopo, una pratica che è cresciuta in popolarità negli ultimi anni ma attribuibile più spesso a titoli di portata minore.

A ulteriore conferma di ciò, qualche tempo fa la divisione italiana di Amazon aveva riportato il 30 aprile come la data di uscita, vetrina di lancio ovviamente non plausibile ma che comunque fa intendere che l’uscita potrebbe avvenire molto presto, probabilmente qualche settimana dopo il debutto di State of Decay 2.

Noi ovviamente rimaniamo in attesa di eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft su Crackdown 3, quindi continuate a seguirci anche nei prossimi giorni per ulteriori approfondimenti.