Games with Gold

Games with Gold, ecco i giochi gratuiti di maggio per Xbox 360 e Xbox One

Un po’ in anticipo rispetto al solito, Microsoft ha condiviso l’elenco dei giochi gratuiti che saranno disponibili a partire da maggio per gli utenti Xbox 360Xbox One iscritti a Xbox Live Gold.

L’annuncio non è stato ancora diramato ufficialmente dalla casa di Redmond, tuttavia un video pubblicato sul suo canale YouTube (e attualmente non in elenco) avrebbe anticipato quelli che sono i quattro giochi del mese prossimo. Scopriamoli insieme:

Dal 1 al 31 maggio, gli utenti Xbox One potranno scaricare lo sportivo Super Mega Baseball 2, mentre dal 16 maggio e fino al 15 giugno potrete ottenere una copia di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Gli utenti Xbox 360, dal canto loro, potranno scaricare il classico SEGA Streets of Rage dal 1 al 15 maggio e il frenetico sparatutto di Platinum Games, Vanquish, dal 16 al 31 maggio. Entrambi i titoli saranno ancora una volta funzionanti anche su Xbox One grazie al programma di retrocompatibilità gratuito. Che si tratti di un teaser per l’arrivo del chiacchieratissimo Vanquish 2 su Xbox One?

Ricordiamo che avrete ancora pochi giorni di tempo per scaricare gli ultimi giochi gratuiti di aprile per gli utenti Xbox Live Gold.