Code Vein

Code Vein, nuove immagini dedicate ad armi e personaggi

Con l’uscita che si avvicina sempre più, Bandai Namco continua a rivelare nuovi dettagli sull’attesissimo titolo soulslike Code Vein.

Nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno mostrato nuove immagini che presentano un nuovo personaggio, Mido, alcune armi e i due personaggi secondari Louis e Mia.

Mido, all’apparenza, è un personaggio estremamente potente la cui sete di potere non placa a fermarsi, è conosciuto per essere stato un orfano catapultato su un campo di battaglia e sicuramente sembra un personaggio cupo per questo motivo bisognerà capire che ruolo avrà nel corso della nostra avventura, se sarà un alleato o un nostro antagonista.

Negli screenshot possiamo anche vedere due nuovi personaggi di supporto, Louis e Mia, in procinto di sferrare diversi attacchi ai nemici.

Ma non è tutto, sempre nelle immagini rilasciate dai ragazzi di Bandai Namco, possiamo fare la conoscenza di nuove armi che andranno ad arricchire il nostro arsenale: Broadsword, Zweihander, Stinger, Hounds Blood Veil, Warped Blade, Sunset Sword e Nagimukuro (ovviamente i nomi nella localizzazione italiana potranno subire variazioni).

Code Vein uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2018. Con molta probabilità, maggiori dettagli arriveranno nel corso del prossimo E3.

Questo slideshow richiede JavaScript.