PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown’s Battlegrounds: presto si potrà scegliere in quale mappa giocare

In queste ore gli sviluppatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno comunicato su Steam di essere a lavoro su una nuova funzione che i giocatori stanno aspettando con impazienza ormai da mesi.

Con l’arrivo della terza mappa infatti, si sentiva infatti la necessità di poter scegliere in quale ambientazione catapultarsi per la battle royale del titolo e proprio per questo Bluehole Studios ha annunciato l’arrivo nel prossimo futuro di tale funzione.

La scelta della mappa arriverà come sempre prima sui server test del gioco e poi, una volta perfezionata, sarà pubblicata anche per tutti gli altri giocatori.

Gli sviluppatori hanno tuttavia adottato un sistema ad hoc per evitare qualsiasi forma di sovraffollamento per cui i giocatori potranno selezionare una o più mappe tra quelle disponibili e verranno poi lanciati casualmente in una di queste. PlayerUnknown’s Battlegrounds

Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito ma vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuove informazioni