Dark Souls Remastered - Amiibo

Dark Souls: Remastered per Switch, ecco la possibile data italiana dopo il rinvio

Nonostante il recente rinvio della versione per Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered e dell’Amiibo dedicato, pare che Bandai Namco abbia già comunicato la nuova data di uscita ufficiale ai vari rivenditori, tanto che alcuni siti hanno già provveduto ad aggiornare gli ordini dei propri clienti.

Questo è quanto avvenuto nelle scorse ore sulla divisione italiana di Amazon, che tramite email ha avvisato i propri clienti che il prodotto è stato recentemente rinviato e che sarà nuovamente disponibile dal prossimo 5 settembre.

Ecco l’immagine riportata dall’utente Ashler sul noto forum ResetEra:

Dark Souls: Remastered

Semplice placeholder o c’è un pizzico di verità nella data di riportata da Amazon? Considerando che Bandai Namco ha ribadito più volte che l’uscita avverrà entro l’estate, è molto probabile che il titolo arriverà nei negozi effettivamente in quel periodo.

Voi cosa ne pensate? Ovviamente continueremo a monitorare la situazione e vi aggiorneremo su tutte le novità in merito alla vicenda che arriveranno nel prossimo periodo. Dark Souls: Remastered è in arrivo il 24 maggio in formato retail e il 25 maggio in versione digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.