I nuovi Avatar di Xbox Live trapelano in rete

In queste ore è apparso in rete un nuovo video che mostra in anteprima alcune novità in arrivo sulle dashboard di Xbox One. In queste settimane, infatti, un numero ristretto di utenti iscritti al programma Preview sta testando il nuovo modello degli Avatar di Xbox Live, svelati da Microsoft all’E3 2017.

Tuttavia, nonostante ci sia divieto di divulgazione delle immagini, una piccola anteprima è finita in rete ed è stata catturata da alcuni utenti. Il video infatti è stato pubblicato da The Verge, date un’occhiata:

Come possiamo notare, i nuovi avatar sono stati completamente ridisegnati in modo da essere personalizzati con più dettagli e più somiglianti al nostro aspetto. Oltre al fisico e all’abbigliamento, il nostro alter ego potrà essere personalizzato con un maggior numero di accessori e con nuove opzioni come pose, umori, vestiti e acconciature.

Inizialmente l’arrivo dei nuovi Avatar di Xbox Live era previsto in occasione del lancio di Xbox One X, ma al fine di effettuare nuovi test, Microsoft ha deciso di rimandarne l’uscita in data da destinarsi. In attesa di scoprire nuovi dettagli, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.