God of War, scopriamo chi sono le Redivive

Nelle scorse ore vi abbiamo introdotto ai Troll, una delle creature presenti nella nuova ambientazione nordica di God of War. Con le lancette che si avvicinano sempre di più all’uscita del gioco d’azione, Sony Santa Monica ha proposto un nuovo video dedicato alle Redivive, le macabre streghe che infesteranno il mondo di gioco.

Di seguito il video apparso sul canale YouTube PlayStation poche ore fa.

Presentata da Cory Barlog come la tipologia di nemici più fastidiosi del gioco, le Redivive sono più veloci delle altre creature e faranno sì che gli attacchi pesanti di Kratos andranno per lo più a vuoto. Oltre a scattare, infatti, le Redivive riescono anche a scomparire per un breve lasso di tempo, ragion per cui dovrete fare affidamento su Atreus e la sua abilità con l’arco per stordirle prima di colpirle.

Le Redivive, secondo il team di sviluppo, si trovano in luoghi pestilenziali e velenosi. Inoltre, sfruttando la magia sciamanica Seidr, possono anche avvelenare il protagonista o colpirlo con attacchi elementali.

Ancora poco e potrete mettere alla prova la vostra pazienza nell’uccidere queste streghe. Rimanete sulle nostre pagine, in quanto nelle prossime ore vi spiegheremo di più sulle nuove creature del folklore norreno, insieme a molti altri articoli che amplieranno il nostro coverage una volta scaduto l0embargo.

Aspettando il 20 aprile, potete leggere la nostra recensione del nuovo capitolo o ributtarvi nella storia di God of War con l’ultimo episodio di The Time Machine.