God of War

Confermate le dimensioni di God of War, tutto pronto per il pre-load

La lunghissima attesa nei confronti di God of War sta per giungere al termine: dopo aver riscosso i favori della critica di tutto il mondo con recensioni da record (tra cui la nostra, che potete approfondire in attesa del lancio), l’avventura di Kratos e Atreus è ormai imminente.

Tutti coloro che hanno prenotato il titolo in formato digitale potranno iniziare il pre-load da oggi 18 aprile, con lo sblocco che avverrà alla mezzanotte del 20 aprile.

Possiamo confermarvi le dimensioni del pacchetto in digitale, che corrispondono a 44,46GB, ovvero lo standard delle produzioni più corpose che ha permesso agli studi Sony Santa Monica di creare uno dei titoli tecnicamente più sorprendenti dell’ultima generazione, come conferma l’analisi di Digital Foundry che trovate di seguito.

Il titolo diretto da Cory Barlog sta dunque per arrivare su PS4 e includerà tutta una serie di ottimizzazioni su PS4 Pro. Restate sintonizzati sulle pagine di VGN: alla scadenza dell’ultimo embargo di domani, vi proporremo infatti una serie di contenuti testuali e video per approfondire il nuovo capitolo di God of War.