Il nuovo trailer di Tennis World Tour ci mostra la modalità Carriera

A circa un mese dal lancio, i ragazzi di Bigben Interactive hanno mostrato un nuovo trailer di Tennis World Tour spiegandoci nuovi dettagli sulla modalità Carriera.

In questa modalità potremo creare il nostro tennista personale, scegliendo nell’editor il fisico, il sesso, l’aspetto, la nazionalità e lo stile di gioco.

L’obiettivo principale sarà quello di scalare la classifica mondiale dalla posizione 100 fino in cima, diventando così il tennista numero 1 al mondo. La Carriera si articolerà in differenti stagioni, dove pianificare gli allenamenti e i tornei da giocare ogni mese. Diamo un’occhiata:

Ogni vittoria ci permetterà di accumulare crediti utili per acquistare accessori e equipaggiamenti migliori, allargare il nostro staff o potremo iscriverci a tornei più grandi puntando così a scalare più posizioni in classifica e mettere le mani su montepremi più ricchi.

Dal punti di vista del gameplay, il nostro personaggio sarà dotato di un indicatore della fatica che si consumerà durante i match. Stancando il nostro tennista, questo non potrà offrire una prestazione atletica al 100% delle sue possibilità mancando palle e sbagliando anche i colpi più semplici. La nostra resistenza alla fatica potrà essere incrementata con partite e allenamenti in modo che il nostro giocatore potrà offrire prestazione massime in ogni partita.

Ricordiamo che Tennis World Tour sarà disponibile dal 22 maggio su PC, PS4, Xbox One e Switch.