Pokémon Switch

Il nuovo Pokémon per Switch introdurrà l’ottava generazione, parola di Nintendo Magazine

Dopo l’annuncio ufficiale relativo allo sviluppo di un nuovo capitolo di Pokémon per Nintendo Switch presso gli studi Game Freak avvenuto in occasione dell’E3 2017, si sono in po’ perse le tracce relative al progetto, tanto che i fan si stanno iniziando a chiedere quando ne sapranno di più.

Ora, secondo quanto riportato sull’edizione spagnola della rivista ufficiale Nintendo, pare che il nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch abbia come protagonisti i Pokémon dell’ottava generazione, escludendo di fatto l’ipotesi (concreta) di un remake dei titoli di prima generazione, Pokémon Rosso e Blu.

Date un’occhiata al post pubblicato su Twitter dall’utente Ahnabella.

Nonostante l’attendibilità della fonte, diamo per scontato che si tratti ancora una volta di semplici indiscrezioni, in quanto con le tempistiche di pubblicazione dei magazine cartacei molto spesso le notizie risultano vecchie di mesi e potrebbero riferirsi a fasi del progetto ancora embrionali.

Non ci resta quindi che attendere l’E3 di Los Angeles per conoscere, si spera, maggiori informazioni in merito al tanto chiacchierato progetto.