Metal Gear Online

Metal Gear Online, disponibile il DLC Cloaked in Silence

Konami ha annunciato la disponibilità del DLC Cloaked in Silence di Metal Gear Online, comparto multiplayer incluso in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

L’espansione contiene tre nuove mappe (Coral Complex, Rust Palace e Azure Mountain) e il personaggio di Quiet, finalmente utilizzabile durante le sfide online. I giocatori che acquisteranno il DLC otterranno l’accesso illimitato all’imminente modalità Survival, che debutterà il 7 aprile su tutte le piattaforme. Gli altri giocatori potranno usufruire delle nuove mappe in modalità Survival con un limite di 10 tentativi a settimana (che verranno azzerati ogni martedì).

Il DLC Cloaked in Silence è già disponibile su PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One al prezzo di 3.99 euro. Inoltre, sono disponibili quattro Appeal Pack contenenti nuove skin per i personaggi (in vendita a 1.99 euro cadauno oppure a 6.99 euro per il pack completo), mentre gli utenti PS4 e Xbox One potranno approfittare del Complete Bundle che include il DLC, tutti gli Appeal Pack e 550 MB Coins a “soli” 10.99 euro. Per maggiori informazioni, non perdetevi il nuovo trailer di Metal Gear Online dedicato alla strepitosa Quiet.