Far Cry 5

Far Cry 5 continua a dominare le classifiche di vendita nel Regno Unito

Continua il grande successo di Far Cry 5 che per la terza settimana di fila si conferma in cima alla classifica di vendita nel Regno Unito.

Nonostante le vendite si stiano leggermente attenuando, il nuovo capitolo della saga Ubisoft continua a dominare il mercato inglese e nella scorsa settimana ha persino superato le vendite di FIFA 18, piazzandosi al secondo posto della classifica.

Scendendo al gradino inferiore del podio troviamo Mario Kart 8 Deluxe per Switch, mentre al quarto posto c’è sempre l’immancabile GTA V, divenuto in questi giorni il prodotto di intrattenimento più venduto al mondo, e al quinto posto la versione per Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

  1. Far Cry 5
  2. FIFA 18
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. GTA V
  5. PlayerUnknown’s Battlegrounds
  6. Sea of Thieves
  7. Fallout 4
  8. Super Mario Odyssey
  9. Gran Turismo Sport
  10. Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

A seguire, al sesto posto si è piazzato Sea of ​​Thieves, mentre sorprendentemente al settimo posto è ritornato Fallout 4. Chiudono la classifica Super Mario Odyssey, Gran Turismo Sport e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Sarà interessante scoprire i risultati di questa settimana, quando le classifiche di vendita verranno influenzate dall’uscita di God of War per PS4, che ricordiamo sarà lanciato venerdì 20 aprile. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.