Naruto to Boruto: Shinobi Striker, annunciata una seconda open beta

Dopo la prima sessione beta su PlayStation 4, Naruto to Boruto: Shinobi Striker potrà contare su una nuova fase di testing pubblico nei prossimi mesi.

Con un video di ringraziamento per l’affetto dimostrato dai fan, il producer Niino Noriaki ha svelato l’arrivo di una open beta a cavallo tra la fine di luglio e i primi di agosto, stuzzicando i giocatori con nuovi dettagli sul titolo in arrivo entro fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come possibile vedere dalle immagini rilasciate da Bandai Namco, sarà possibile utilizzare due nuovi personaggi all’interno dei nostri team, Sarada e Mitsuki, ognuno con abilità particolari.

Sarada sarà in grado di curare gli alleati mentre attacca i vari nemici, grazie all’abilità Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm, mentre Mitsuki sarà più un personaggio difensivo che, grazie alla sua modalità Sage, sarà in grado di ricaricare velocemente le sue abilità, anche se non potrà utilizzare i Ninjutsu.

Inoltre, gli sviluppatori hanno anche rilasciato screen che mostrano il nuovo Villaggio della Foglia, che garantirà ai novizi di riuscire a padroneggiarlo con molta facilità.

A seguire le nuove immagini rilasciate dalla software house: