Halo 4

I prossimi episodi di Halo gireranno in 4K e 60fps nativi?

Nelle scorse ore, sul sito ufficiale Microsoft è apparsa una nuova offerta di lavoro presso gli studi 343 Industries, riferita in modo particolare al prossimo (o ai prossimi) capitolo di Halo attualmente in lavorazione.

Stando all’offerta di lavoro, infatti, la casa di sviluppo statunitense è alla ricerca di un lead graphics engineer che dovrebbe collaborare con artisti specializzati per la realizzazione di livelli incredibili, visivamente parlando, relativi ai futuri titoli del brand Halo.

L’annuncio parla anche di dettagli tecnici e fa intendere di come 343 Industries abbia imposto standard per i suoi progetti futuri il rapporto tecnico 4K a 60Hz, cosa che si dovrebbe tramutare senza particolari problemi in 4K a 60fps.

Ovviamente stiamo parlando di progetti non ancora annunciati che dovrebbero vedere la luce negli anni a venire, non dando a questo punto neanche per scontato che quest’ultimi potrebbero arrivare solo su Xbox One X o sulla console di prossima generazione della casa di Redmond.

Rimaniamo in attesa di conoscere nuove informazioni sui prossimi titoli dedicati all’universo di Halo, magari anche in vista della conferenza Microsoft all’E3 2018 di Los Angeles.