Shenmue I & II ritornano su PC e console

Con un video sul canale YouTube ufficiale, SEGA ha finalmente annunciato il ritorno di una delle più grandi saghe videogiochi della casa giapponese: Shenmue. I primi due capitoli saranno rimasterizzati per PS4, Xbox One e PC in modo da permettere a giocatori vecchi e nuovi di affrontare una delle avventure più amate di sempre.

Il gioco narrava le vicende di Ryo Hazuki nell’impresa di vendicare il padre e di scoprire di più sul misterioso artefatto noto come Specchio del Drago, esplorando paesaggi e luoghi fedeli alle ambientazioni giapponesi e cinesi. Diamo un’occhiata al risultato:

La remastered Shenmue I & II manterrà lo stesso stile dei capitoli originali usciti nel 1999 e 2000, con aggiunte che lo renderanno più invitante ai giocatori moderni, come la risoluzione scalabile, una nuova interfaccia utente ridisegnata in alta definizione e la possibilità di cambiare comandi dall’impostazione classica a una più moderna.

Siete impazienti di poter rivestire i panni di Ryo ancora una volta? In attesa di sapere quando potremo rimettere le mani su questo capolavoro, non perdete le prime immagini di Shenmue I & II diffuse dalla software house.

Exit mobile version