Sea of Thieves: svelato il primo contenuto scaricabile in arrivo a maggio

Rare ha svelato la lista dei contenuti aggiuntivi in arrivo per Sea of Thieves. Il primo pacchetto sarà intitolato The Hungering Deep e arriverà nei primi giorni di maggio, con altri cinque DLC in arrivo nelle settimane a seguire. Ogni contenuto porterà nuovi oggetti e meccaniche per arricchire sempre di più il gioco.

The Hungering Deep introdurrà un evento inedito in cui le ciurme dovranno affrontare un’ostica minaccia guidata dalla IA. Per riuscire in questa sfida, saranno aggiunte delle nuove meccaniche di gioco. Ovviamente la riuscita dell’evento premierà i giocatori con dei nuovi tesori, anch’essi inediti.

Questo update sarà solo il primo di molti altri contenuti che arriveranno nei prossimi mesi: Cursed Sails, in arrivo nel corso dell’estate, introdurrà una nuova barca e la nuova porzione di mappa Forsaken Shores, che potrete esplorare liberamente nella vostra avventura.

Oltre ai contenuti programmati nel corso dei mesi saranno presto anche introdotti degli eventi settimanali, per mettere alla prova i giocatori con sfide sempre diverse.

Di seguito potete vedere il video rilasciato da Rare, in cui gli sviluppatori parlano dei contenuti in arrivo.