Fortnite

Fortnite, Epic Games promette ricompense gratuite per scusarsi dei recenti problemi

Sembra proprio che i ragazzi di Epic Games siano intenzionati a farsi perdonare per i disservizi che hanno causato ai giocatori di Fortnite in giro per il mondo nelle ultime ore.

Per chi non lo sapesse infatti, i server di Fortnite hanno subito diversi malfunzionamenti e downtime che hanno causato lo slittamento dell’arrivo della versione 50v50 e altre problematiche di login degli utenti al punto che, per sopperire alla mancanza, i giocatori di tutto il mondo sono ricorsi a vedere streaming vecchi del gioco su Twitch.

Sul proprio sito ufficiale, gli sviluppatori hanno così commentato il disagio causato: “Non è un segreto che nelle ultime ore abbiamo avuto diversi problemi con i server di Fortnite, che vi hanno impedito di accedere al gioco. Ci scusiamo e sappiamo quanto frustrante possa essere”.

I ragazzi di Epic Games hanno anche aggiunto che per tutti i giocatori nelle prossime settimane verrà fornito un oggetto gratuito per la modalità Save the World, il Troll Stash LLama, e uno in quella Battle Royale, il Back Bling.

La disponibilità di questi oggetti sarà limitata nel tempo, quindi se avete intenzione di ottenerli vi consigliamo di approfittarne prima che vengano rimossi dagli store del gioco. Inoltre, i giocatori della modalità Battle Royale avranno anche un pacchetto di Battle Stars, che vi permetterà di aumentare il livello del Battle Pass e sbloccare ricompense esclusive.

E voi credete che sia una ricompensa giusta o avreste voluto più oggetti in regalo?