Titanfall sbarca sulla piattaforma Origin Access su PC

Titanfall in arrivo gratuitamente su Origin Access

Eletronic Arts ha appena annunciato che Titanfall andrà ad arricchire l’elenco dei giochi già presenti su Origin Access per PC: lo sparatutto di Respawn sarà scaricabile gratuitamente dal 22 marzo prossimo per gli utenti iscritti al servizio. La piattaforma di gioco, che annovera titoli come Dragon Age: Inquisition, la saga completa di Dead Space e alcuni capitoli della saga Battlefield, permette il download dei giochi inclusi nella lista The Vault senza costi aggiuntivi.

Come nel caso di EA Access su Xbox One, Origin Access richiede la sottoscrizione di un abbonamento (3.99 euro al mese o 24.99 euro all’anno) e permette inoltre di usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti in digitale da Origin, oltre a garantire l’accesso con cinque giorni d’anticipo su tutte le novità Electronic Arts e una prova della versione completa fino a dieci ore.

Nel frattempo, il sequel di Titanfall dovrebbe esordire entro la fine del 2016 in versione multipiattaforma, con una vera e propria campagna single-player a supportare il cuore pulsante del gioco: il multiplayer online.