The Elder Scrolls V: Skyrim - The Definitive Edition

Skyrim: Special Edition, weekend di prova gratuito su Xbox One e PC

Bethesda ha annunciato che dal 12 al 16 aprile sarà possibile provare gratuitamente The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition, riedizione del gioco di ruolo caratterizzata da un nuovo comparto grafico arricchito e i tre DLC Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

Per accedere alla prova su PC sarà sufficiente recarvi sulla pagina dedicata di Steam e scaricare il gioco, mentre su Xbox One è richiesto un abbonamento a Xbox Live Gold per poter scaricare la prova.  Qualsiasi progresso sarà fatto nel gioco durante la prova gratuita sarà poi mantenuto nel caso in cui decideste di acquistare il gioco.

Per tutto il periodo della prova fino al 23 aprile questa particolare edizione di Skyrim sarà in sconto del 50% su Xbox One (dal 12 al 16 sarà in sconto per tutti i giocatori, mentre dal 16 al 23 solo per i possessori di Xbox Live Gold), Steam e PS4.

Oltre a Skyrim: Special Edition sarà in sconto del 50% anche il pacchetto Creation Club, che aggiunge ancora più attività al già vasto mondo creato da Bethesda.