Destiny 2: La Mente Bellica

Destiny 2: il secondo DLC sarà intitolato La Mente Bellica, ecco la data di lancio

Nelle scorse ore, Bungie ha finalmente confermato il titolo della seconda espansione minore di Destiny 2, che sarà intitolata La Mente Bellica.

Dopo le numerose indiscrezioni, che volevano il DLC 2 essere intitolato La Cripta del Tiranno o Gli Dei di Marte, la software house ha finalmente rivelato il titolo ufficiale del nuovo DLC incluso nel Pass Espansioni.

Stando alla breve descrizione fornita da Bungie, l’espansione ci permetterà di visitare nuovi posti per incontrare nuovi eroi e affrontare nuovi nemici, con del bottino inedito e nuove attività. La Mente Bellica dovrebbe essere ambientato su una nuova porzione di Marte, diversa da quella vista nel primo episodio, ed essere incentrata sul personaggio di Rasputin, Mente Bellica della Terra, con la cacciatrice Ana Bray potenziale personaggio con cui interagire durante la campagna.

Bungie svelerà il primo trailer ufficiale in diretta sul proprio canale Twitch il 24 aprile, con uno streaming in cui saranno svelati in anteprima i contenuti principali dell’espansione. Destiny 2: La Mente Bellica sarà disponibile a partire dall’8 maggio, come preventivato da noi di VGN.it, su tutte le versioni. Lo stesso giorno avrà inizio anche la Stagione 3, di cui vi parleremo in un articolo dedicato nelle prossime ore.

Ancora da valutare la presenza di contenuti esclusivi per gli utenti PlayStation 4, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.