Overwatch - Symmetra

Overwatch, Symmetra non sarà più la stessa dopo l’update estivo

Con un post sul forum ufficiale Blizzard di OverwatchJeff Kaplan ha parlato dell’andamento dei lavori per la completa rivisitazione del personaggio di Symmetra.

È già da tempo che il team era al lavoro per modificare questo particolare eroe di supporto, noto per la creazione dei Televarchi, e a quanto pare i lavori sono a buon punto. Dalle parole di Kaplan si evincono due cose: la prima è che i cambiamenti a Symmetra saranno estremamente radicali (come si può vedere nell’immagine da lui stesso condivisa, raffigurante la carta post-partita), mentre la seconda è che il rework del personaggio debutterà già nel corso dell’estate, quindi non manca ormai molto.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, si parla di ben 31 personaggi teletrasportati, cifra esorbitante per quelle che sono le abilità di Symmetra al momento, specialmente se si considera che questi numeri sono stati realizzati con un tempo di Televarco attivo del 6%.

Overwatch: Symmetra

Insomma fra le parole di Kaplan e questa immagine ci si aspetta veramente dei profondi cambiamenti nella meccanica di gioco del geniere. Voi cosa ne pensate? Era il momento di cambiare le abilità di Symmetra?