Funky Kong si mostra in un video gameplay in Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Mancano ormai poche settimane all’arrivo nei negozi di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, riedizione dell’avventura del famoso orango per Switch, e gli sviluppatori hanno voluto mostrare come la versione finale del gioco girasse sulla nuova console Nintendo.

Ovviamente si tratta della stessa versione rilasciata su Wii U ma con vari miglioramenti e nuove feature, un po’ come già visto con le versioni Switch di Mario Kart 8 e Bayonetta 2.

Nel video in questione il personaggio scelto è Funky Kong, una novità esclusiva di questa versione Switch, che ci permetterà di affrontare il gioco in modalità facile, magari in compagnia di un amico poco avvezzo a questa tipologia di giochi.

Ovviamente, per chi ha già dimestichezza del titolo, sarà possibile giocare con il cast originale di personaggi, e sopratutto, come possibile vedere dal video, le performance sia in modalità docked che portatile garantiranno un ottimo compromesso tra performance e risoluzione.

In ogni caso se volete saperne di più su questo titolo in arrivo su Nintendo Switch il 4 maggio potete visionare un altro video gameplay rilasciato in precedenza un altro video gameplay.