God of War

God of War: alcune copie del gioco sono già state vendute, rotto il day-one

A quanto pare alcuni negozi in Nord America, Australia e Medio Oriente non avrebbero rispettato la data d’uscita di God of War, fissata per il prossimo 20 aprile, e avrebbero già iniziato a vendere le prime copie del gioco.

Come riporta SegmentNext, la notizia è trapelata dalle foto di acquirenti ovviamente soddisfatti che hanno fatto il giro su Reddit e i principali social. Una di queste la potete vedere di seguito:

God of War

Non è la prima volta che viene infranto il day-one per un titolo così atteso come God of War: più hype si crea per un gioco, più c’è il rischio che si vada a incappare in situazioni del genere. Da questa situazione ovviamente c’è il rischio che nei prossimi giorni possano arrivare un’enormità di spoiler in giro per il web: consigliamo quindi di prestare molta attenzione a qualsiasi post dedicato a God of War in cui potrete incappare prossimamente.

Una cosa però si può rivelare: il gioco avrà un peso complessivo di circa 50GB. Per maggiori informazioni, non perdete la nostra recensione – assolutamente spoiler-free – di God of War per PS4 pubblicata pochi minuti fa.