The Elder Scrolls: Legends - Le Casate di Morrowind

The Elder Scrolls: Legends potrebbe arrivare su console

In una recente intervista al vice presidente del marketing di Bethesda, Pete HinesDualShockers ha chiesto se l’azienda avesse intenzione di realizzare un porting di The Elder Scrolls: Legends su console, dopo l’uscita in versione PC e mobile dello scorso anno.

La risposta di Hines è stata molto positiva: a quanto pare il porting sarebbe già stato preso in considerazione da Bethesda, con l’azienda che vorrebbe infatti portare i propri titoli (e dunque non solo Legends) su più piattaforme possibili, estendendo così il proprio catalogo console dopo l’uscita di DOOM, The Elder Scrolls V: Skyrim e Wolfenstein 2: The New Colossus.

L’unico problema è che Bethesda non vuole restare indietro rispetto ad altre aziende di spicco sul mercato, questo significa che deve impegnarsi sul migliorare l’interfaccia utente e l’esperienza dei giocatori e purtroppo il porting di The Elder Scrolls: Legends non è in cima alla lista delle cose da fare. Lo stesso Pete Hines, però, si augura che il team riesca a realizzarlo al più presto, il che fa ben sperare.

Insomma, non resta che aspettare e credere nella produttività di Bethesda. Come sempre, vi terremo aggiornati sulla vicenda!