Hearthstone

Improbabile l’arrivo di Hearthstone su Switch, secondo il director

In concomitanza dell’arrivo della nuova espansione Boscotetro, il game director di Hearthstone ha rilasciato un’intervista ai colleghi di DualShockers durante il PAX East 2018, discutendo dell’eventuale arrivo su Nintendo Switch.

Il director Ben Brode ha confermato che nonostante il porting sulla console ibrida di Nintendo non dovrebbe richiedere troppi sforzi agli sviluppatori, la software house non ha momentaneamente intenzione di impegnare risorse in questo porting, in quanto Hearthstone funziona già egregiamente in versione mobile per iOS e Android e un’ulteriore versione portatile avrebbe poco senso.

Nonostante si ritenga essere un grande fan di Switch, Brode ha infine dichiarato che secondo lui quest’ultima non è una piattaforma ideale su cui giocare a Hearthstone, in quanto il titolo non verrebbe sfruttato al 100% a causa di alcune sue funzioni che richiederebbero, ad esempio, una connessione a internet permanente.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi sarebbe piaciuto poter giocare al titolo di Blizzard anche su altre piattaforme? Fatecelo sapere nei commenti!