Splatoon 2: Octo Expansion

La Octo Expansion di Splatoon 2 è in arrivo a luglio? Le conferme di Nintendo sui social

Come ricorderete, nel corso dell’ultimo Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione single-player di Splatoon 2, chiamata Octo Expansion, che includerà una nuove modalità e una campagna da oltre 80 missioni. L’espansione era stata indicata in arrivo per una generica estate 2018.

Nelle scorse ore, la divisione tedesca di Nintendo potrebbe aver svelato la data ufficiale del nuovo contenuto, in quanto ha pubblicato erroneamente su Facebook la seguente immagine di copertina sull’account ufficiale della saga, rimuovendola dopo sole poche ore:

Splatoon 2: Octo Expansion

Come possiamo vedere, sull’immagine è riportata chiaramente la data del prossimo 13 luglio, vetrina di lancio abbastanza verosimile se consideriamo che il nuovo contenuto sarebbe comunque arrivato nel corso dell’estate. A ulteriore conferma di ciò, i due Amiibo dedicati alle figure di Pearl e Marina saranno rilasciati lo stesso giorno. Si tratta di una semplice coincidenza, o possiamo effettivamente segnare un’altra data sul nostro affollatissimo calendario?

Restiamo in attesa di conoscere eventuali comunicazioni ufficiali in merito da Nintendo e vi informeremo non appena ci sarà una data ufficiale.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed