Blizzcon 2016

Arriva la data ufficiale per la BlizzCon 2018

Tramite le pagine di Twitter, Blizzard ha comunicato le date ufficiali della prossima BlizzCon 2018, speciale evento con cui la compagnia omaggia i suoi titoli di maggior successo.

Anche quest’anno l’evento tornerà all’Anaheim Convention Center il 2 e 3 novembre, permettendo a tutti i partecipanti, come da tradizione, di incontrare gli sviluppatori dei propri titoli preferiti, ammirare i raduni di cosplayer, le esibizioni artistiche e i tornei eSports in programma.

L’obiettivo dell’azienda è quello di rendere anche l’edizione di quest’anno indimenticabile grazie alla presenza di particolari eventi dedicati ai titoli di punta, come OverwatchStarCraft IIHearthstoneHeroes of the Storm e ovviamente World of Warcraft.

I biglietti della BlizzCon 2018 saranno disponibili per l’acquisto il 9 e il 12 maggio al prezzo di 199 dollari sul sito di Universe.

Rimaniamo in attesa di conoscere tutte le informazioni in merito all’evento in arrivo nei prossimi mesi. Cosa vi aspettate da Blizzard? Magari la presentazione di un nuovo progetto o l’annuncio di nuovi contenuti aggiuntivi relativi ai suoi titoli? Fatecelo sapere nei commenti!