King's Quest: Chapter 3

Data di uscita per King’s Quest: Chapter 3 – Once Upon a Climb

Sierra Entertainment ha annunciato il debutto del terzo di cinque capitoli della sua avventura grafica King’s Quest. Intitolato Chapter 3 – Once Upon a Climb, l’episodio sarà rilasciato in Europa il 26 aprile nelle versioni PC, PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Once Upon a Climb offrirà un’atmosfera più romantica, che riporta sulla scena un personaggio molto amato della serie classica, la Regina Valanice, moglie di Graham e nonna di Gwendolyn. In questo episodio, sarà svelata la verità su come Graham salvò colei che sarebbe diventata in seguito sua moglie.

Da oggi, sui server di PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam è possibile acquistare la raccolta King’s Quest: The Complete Collection (che include tutti e cinque i capitoli e un epilogo bonus della storia), insieme al King’s Quest Season Pass (che garantisce l’accesso ai capitoli 2, 3, 4 e 5) e i precedenti episodi (Chapet One – A Knight to Remember e Chapter Two – Rubble Without a Cause) acquistabili in formato standalone per tutti coloro non volessero investire sulla stagione completa.