Oddworld: Soulstorm

Annunciato Oddworld: Soulstorm

Oddworld Inhabitants ha annunciato su Twitter un nuovo episodio per la serie di Oddworld. La software house ha svelato infatti il prossimo debutto di Oddworld: Soulstorm, pubblicando sul proprio sito ufficiale una foto sfocata del protagonista Abe e una breve descrizione della trama.

Il sequel di Oddworld: New ‘n’ Tasty sarà ambientato subito dopo il rovesciamento di RaptureFarms e la liberazione dei compagni da parte di Abe. Dopo aver sconfitto Molluck il Glukkon, il più cattivo abitante di RaptureFarms, Abe si ritrova insieme a 300 Mudokons emancipati senza cibo, acqua e un tetto sopra la testa. Avanzati nel deserto troveranno conforto in una strana nuova bevanda, che avrà ramificazioni insidiose per la loro appena trovata libertà.

Il nome del gioco, Soulstorm, sembra essere un riferimento a una bevanda prodotta dai Glukons, usata per creare dipendenza e permettere di sfruttare la manodopera dei Mudokons. Oddworld: Soulstorm è previsto per la fine del 2017, ma al momento in cui scriviamo non sono note le piattaforme su cui verrà rilasciato. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.