Overwatch, ecco le nuove skin in arrivo con l’evento Ritorsione

L’evento Ritorsione di Overwatch è ormai alle porte: il nuovo appuntamento debutterà su console e PC già da domani.

Durante l’evento, che ha preso il posto di Rivolta, sarà possibile cimentarsi nella nuova mappa PvE ambientata a Venezia. Se siete curiosi sul perché di questa ambientazione, vi consigliamo di leggere il nuovo fumetto che fa da introduzione alle vicende dell’evento e potrebbe svelare anche degli indizi su un eroe tutto italiano che debutterà in futuro nel roster dello sparatutto.

Parlando dei contenuti in arrivo nelle nuove lootbox dedicate all’evento, che si aggiungeranno ai contenuti dello scorso anno, ecco le skin che potremo ottenere per personalizzare i personaggi. Iniziamo con Sombra, mostrata nella skin Talon: per tutti i fan della hacker messicana si tratta sicuramente di una sorpresa, dal momento che il personaggio non figura nel team ufficiale che farà parte dell’evento Ritorsione.

Un altro eroe che non fa parte del team ufficiale ha ricevuto un’ottima skin: parliamo di Doomfist, che possiamo ammirare qui sotto nel suo aspetto Talon.

Come poteva mancare quindi una skin dell’arciere di Overwatch? Ecco qui Hanzo in versione Erede!

Dulcis in fundo non poteva mancare una skin del penultimo eroe arrivato in Overwatch: Moira, qui in versione Blackwatch, che sarà parte integrante del team principale dell’evento.

Questo particolare aspetto era stato molto richiesto dalla community in quanto la popolare Moira, a detta dei fan, non aveva ancora una skin “decente”. Che la community sia stata accontentata?

Infine, Blizzard ha mostrato una nuova skin di Mei, qui ritratta… in pigiama!

Ricordiamo che l’evento Ritorsione di Overwatch sarà disponibile dal 10 aprile e durerà fino alla fine del mese.