Heroes of the Storm: il nuovo eroe in arrivo è Deckard Cain

Un nuovo eroe è in arrivo per Heroes of the Storm, il MOBA free-to-play targato Blizzard, ed è un personaggio sicuramente molto caro a tutti gli appassionati di Diablo: Deckard Cain, l’ultimo Horadrim.

Il vecchio saggio non arriverà a identificare i vostri oggetti in partita ma farà comunque parte della categoria dei support, con ottime abilità di cura e anche delle decenti abilità di controllo ad area.

Deckard Cain è stato annunciato da Blizzard al PAX East 2018, di seguito potete vedere il teaser trailer di questo nuovo eroe.

Vediamo quindi nel dettaglio quelle che saranno le abilità dell’ultimo Horadrim:

Tratto Eroico

  • Forza dei Fedeli: Se almeno un eroe alleato è vicino, Deckard ottiene 10 Resistenza e il tempo di recupero delle sue abilità base è ridotto del 50%

Abilità Primarie

  • Pozione di Cura: Lancia sul terreno una Pozione che cura il primo eroe alleato che tocca di 230 salute, possono essere rilasciate massimo 5 pozioni sul terreno.
  • Cubo Horadrico: Deackard lancia il Cubo Horadrico che infligge 80 danni ai nemici nell’area selezionata e rallentandoli del 40% per 1,74 sec.
  • Pergamena della Prigionia: Srotola la Pergamena e forma un triangolo che infligge 150 danni ai nemici all’interno e li intrappola per 1,5 sec.

Abilità Eroiche

  • Fermati un Attimo e Ascolta: Dopo 1 sec l’abilità viene caricata per 3 sec e addormenta gli eroi di fronte a Deckard per questo tempo e per 2 sec successivi. I nemici si addormentano solo una volta ad attivazione e si svegliano se subiscono danni.
  • Venti di Saggezza: Crea un turbine che si sposta nella direzione selezionata e respinge continuamente i nemici.