God of War

God of War, il pre-load dell’edizione digitale inizierà due giorni prima del lancio

Quando mancano ormai due settimane al debutto di God of War, è stata confermata la data di apertura dei pre-load, ovvero il servizio che consente di scaricare in anteprima la copia digitale del gioco dopo averla prenotata su PlayStation Store.

Tutti coloro che avessero acquistato l’edizione Standard o Digital Deluxe sullo store digitale di PS4 potranno già scaricare il gioco dal 18 aprile, con la possibilità di avviare la storia di Kratos e suo figlio Atreus già a partire dal 20 aprile a mezzanotte. Al momento non sono state specificate le dimensioni finali del pacchetto digitale.

Ricordiamo che effettua il pre-order di God of War riceverete tre scudi bonus:

  • Brocchiero della fucina
  • Scudo oscuro
  • Scudo dell’anima elfica lucente

God of War

Acquistando la Digital Deluxe Edition, oltre al gioco completo riceverete il set armatura Voto di morte, lo Scudo Guardiano dell’esilio, il fumetto ufficiale e l’artbook digitale di Dark Horse, e infine un tema dinamico per PS4.

God of War sarà disponibile dal 20 aprile su PS4. Dalla prossima settimana, invece, potrete leggere la nostra recensione della nuova esclusiva degli studi Sony Santa Monica, oltre a numerosi contenuti con cui vi porteremo progressivamente alla scoperta del gioco.