The Elder Scrolls: Legends, l’espansione Casate di Morrowind arriva su PC e mobile

È finalmente arrivato il giorno atteso dai fan di The Elder Scrolls: Legends: la nuova espansione Casate di Morrowind è da oggi disponibile su PC e dispositivi mobile. Con questo nuovo grande aggiornamento vengono inserite nel gioco oltre 140 nuove carte, incluse quelle da tre attributi, oltre a nuove abilità e puzzle.

Cinque nuove abilità dedicate alle più famose casate del regno di Morrowind sono state introdotte nel gioco, ciascuna con un effetto del tutto nuovo specifico per ogni attributo. Per la consultazione di tutti gli effetti vi rimandiamo al nostro approfondimento di qualche settimana fa.

Casate di Morrowind introduce una serie di minigiochi in solitaria in cui il giocatore dovrà arrivare alla soluzione attenendosi a determinate richieste, come ad esempio vincere la partita in un solo turno. Ci sono tre set di Enigmi da 10 rompicapi ciascuno, per un totale di 30 sfide dalla difficoltà crescente. Ciascun set di enigmi è acquistabile nel negozio del gioco al prezzo di 9,99 euro o 1500 monete d’oro. Al completamento di ogni set riceverete in regalo 5 buste di espansione, 100 gemme dell’anima e un dorso speciale che non sarà possibile ottenere in altri modi.

Per iniziare al meglio la collezione i giocatori possono scegliere di acquistare il pacchetto introduttivo nel negozio. Al prezzo di 4,99 euro ci verranno dati 10 pacchetti di espansione, un titolo unico da esibire nelle battaglie e una carta Leggendaria casuale sempre dell’espansione in corso.

In attesa della nostra imminente recensione, non perdete il trailer di lancio di The Elder Scrolls: Legends – Casate di Morrowind.