Il trailer di Spyro: Reignited Trilogy arriva la prossima settimana nella Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Ai tempi dell’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy alcuni utenti avevano cercato di riprodurre il famoso codice presente all’interno dell’originale Crash Bandicoot 3: Warped che permetteva di giocare la versione demo di Spyro the Dragon.

I giocatori avevano scoperto con grande sorpresa che anche la nuova versione di Warped inclusa nella N. Sane Trilogy riconosceva il codice, facendo sparire il cursore dalle possibili opzioni del menu di gioco, senza tuttavia dare ai giocatori la possibilità di provare la demo di Spyro.

Da quel momento, il legame tra i due franchise ha continuato a stuzzicare i fan con tanti richiami alla possibile riedizione di Spyro: ora che la Reignited Trilogy è stata finalmente ufficializzata, Activision ha deciso di fare luce sulla faccenda, confermando di fatto che dal prossimo 9 aprile sarà possibile riprodurre il trailer d’annuncio di Spyro Reignited Trilogy direttamente nel menu di Crash, a patto ovviamente di eseguire correttamente la sequenza.

Dalla prossima settimana, potrete inserire il seguente codice nella schermata principale di Crash Bandicoot 3: Warped della N. Sane Trilogy per visualizzare il trailer:

Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Quadrato

L’utente YouTube Danny Ben S, in attesa dell’update ufficiale, ha già cercato di emulare il risultato finale che si otterrà a partire dalla settimana prossima, diamo un’occhiata:

Purtroppo, però, rispetto all’originale il tutto si limiterà al semplice trailer, e non sarà possibile in alcun modo giocare a una fantomatica versione dimostrativa della raccolta.

Vi ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy debutterà su PlayStation 4 e Xbox One il 21 settembre. Nel mentre, sono aperte le prenotazioni sulle pagine di Amazon.it.