Tom Clancy's The Division

Gli sviluppatori di The Division stanno lavorando a un Battle Royale

Secondo alcuni report dei giorni scorsi, Massive Entertainement, la software house autrice di The Division, sarebbe attualmente impegnata sullo sviluppo di un nuovo gioco Battle Royale.

Secondo quanto riportato da GameReactor, nel mese di gennaio Ubisoft avrebbe affidato proprio alla software house svedese il compito di studiare la modalità che ha portato al successo PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite che, di risposta, avrebbe già ideato una sua particolare reinterpretazione del fenomeno Battle Royale.

Gli sviluppatori di Massive si sarebbero già precipitati a svilupparne un modello del gioco basandosi proprio sugli asset di The Division e del suo DLC Survival. C’è da aspettarsi quindi che questi lavori si concluderanno con un nuovo gioco ancora non presentato o, più probabile, che questa nuova modalità faccia il suo debutto proprio nel secondo capitolo di The Division, annunciato ufficialmente lo scorso mese.

Al momento sono ancora pochi i dettagli in merito, ma sicuramente scopriremo ulteriori novità nei prossimi mesi in occasione dell’E3 di Los Angeles, durante il quale il team presenterà ufficialmente The Division 2. Restate quindi sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.