Overwatch, il nuovo fumetto introduce il prossimo evento Ritorsione

Sulla pagina ufficiale di Overwatch potete trovare il sedicesimo numero del fumetto dedicato allo sparatutto di Blizzard. Il titolo di questo capitolo è Ritorsione e funge da introduzione all’evento che farà parte dei nuovi Archivi di Overwatch, che arriverà la prossima settimana sul gioco.

Il fumetto ci porta alla scoperta della missione principale dell’evento: nelle dieci pagine che compongono il PDF scaricabile dal sito ufficiale, vi troverete di fronte alla squadra che sarà possibile utilizzare nella modalità storica, quella di Blackwatch formata da Reyes (ora conosciuto come Reaper), Genji, McCree e Moira. Ogni eroe ha una skin dedicata, proprio come fu l’anno scorso nell’evento Rivolta, che sarà possibile trovare all’interno delle nuove lootbox insieme a molte altre ricompense, per un ammontare di circa 100 oggetti.

Nel fumetto si scoprono degli interessanti retroscena avvenuti otto anni prima su questi personaggi ma anche sul marito di WidowmakerGerard Lacroix. Se siete curiosi vi consigliamo vivamente di leggervelo. Per tutti gli interessati ad approfondire l’evento Ritorsione, non perdete il video dedicato pubblicato da Blizzard: