HITMAN Closed Beta PS4

Hitman: Definitive Edition in arrivo in versione retail su PC e console

Io-Interactive ha tolto i veli da Hitman: Definitive Edition, formato retail di tutti i contenuti rilasciati di Hitman per PC, PS4 e Xbox One.

Questa nuova edizione del gioco stealth sarà realizzata grazie alla collaborazione con Warner Bros. Interactive, che supporterà la software house come editore dopo la separazione con Square-Enix.

La Definitive Edition di Hitman arriverà sugli scaffali il prossimo 15 maggio e al suo interno includerà tutti i contenuti rilasciati finora e presenti nella Game of the Year Edition del gioco.

Oltre alla prima stagione del titolo, la campagna Paziente Zero, tre Contratti Escalation e le missioni bonus di Sapienza e Marrakesh, la confezione conterrà anche uno speciale bundle per i 20 anni della serie che darà ai giocatori degli outfit ispirati ai giochi di Io-Interactive come Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas.

Segnaliamo che questo bundle sarà disponibile all’acquisto anche per i giocatori che già possiedono il gioco, ma al momento non è stato svelato il prezzo ufficiale.