Spider-Man

Spider-Man, svelate le edizioni Collector’s e Digital Deluxe

A margine della conferma della data di lancio di Spider-Man e della copertina ufficiale per l’edizione Standard, Insomniac Games ha anche confermato l’esistenza di due edizioni alternative per l’esclusiva PS4 che arriverà nel mese di settembre in Europa.

La software house ha svelato che il gioco uscirà anche in formato Digital Deluxe, versione che includerà una copia del gioco e nuovi capitoli della storia come parte del DLC post-lancio La Città che non dorme mai. Una volta che completerete l’avventura, infatti, le minacce per New York City e l’Uomo Ragno non finiranno: ci sarà spazio per tre nuovi capitoli, ognuno con nuove missioni, nuovi cattivi e personaggi secondari e nuovi costumi per Spider-Man. Al momento non è stato confermato il prezzo di questa edizione, ma se dovessimo scommettere diremmo che potrebbe aggirarsi sui 70 euro.

Per i fan più esigenti, Sony e Insomniac Games proporranno la Collector’s Edition, che includerà i contenuti della Digital Deluxe, una confezione da collezione, l’immancabile steelbook rossa con logo di Spider-Man bianco, un adesivo con lo stesso artwork, un mini artbook con bozzetti e disegni promozionali realizzato da Titan Books, e infine un’accattivante statuetta con Spider-Man appollaiato sopra un “qualcosa” che sarà svelato la prossima estate.

Spider-Man

Al momento in cui scriviamo non ci sono indicazioni sul prezzo di questa edizione. Su Amazon.it sono aperte le prenotazioni per la versione Standard, ma vi terremo aggiornati quando saranno aperte quelle dell’edizione per collezionisti.