Confermata la data di lancio di Spider-Man, ecco la copertina ufficiale

Aggiornamento delle 17:15

Sony ha pubblicato un lungo post sulle pagine del blog ufficiale PlayStation, svelando ulteriori dettagli e quella che sarà la copertina ufficiale della nuova esclusiva.

Spider-Man

Secondo gli sviluppatori, lo Spider-Man di questo gioco sarà già esperto e coadiuvato dalla nuova tuta avanzata. Il team lo ha immortalato mentre dondola stagliandosi su un fondale rosso, con una posa che prende ispirazione da oltre 50 anni di copertine, illustrazioni e fumetti dedicati all’Uomo Ragno e che richiami ai più celebri lavori di J. Scott Campbell, Mark Bagley, John Romita Sr., John Romita Jr., Joe Quesada e Steve Ditko.

“È stato un viaggio incredibile, che ci ha permesso di creare il nostro universo e di ambientarvi una storia con il nostro supereroe preferito”, ha commentato James Stevenson, community lead di Insomniac Games, “oltre a  lavorare con i talentuosi collaboratori di PlayStation e Marvel Games e conoscere approfonditamente le community dedicate a Spider-Man e Marvel (come #SpideySquad)”.

A seguire le ultime immagini rilasciate da Insomniac Games.

[divider]NOTIZIA ORIGINALE[/divider]

Come promesso nella giornata di ieri, i colleghi di Game Informer hanno svelato la data di lancio di Spider-Man come parte del proprio coverage esclusivo dedicato alla nuova esclusiva PS4.

Il gioco d’azione di Insomniac Games sarà disponibile dal 7 settembre in esclusiva per la console ammiraglia di Sony.

Sulle pagine di Game Informer potete dare un’occhiata ai primi contenuti del coverage, che andrà espandendosi nei prossimi giorni con nuove informazioni e video sull’avventura dell’Uomo Ragno.